Ambulatori

Da oggi le visite specialistica esami diagnostici a costi contenuti. La convenzione per poter usufruire del servizio e' stata stipulata fra la Misericordia di Prato e Firenze gestori del servizio e la Fraternita di Misericordia di Carmignano Ciò permetterà agl’iscritti della Fraternità di poter usufruire dei benefici presso gli studi medici di Parco Prato VIA DELLE PLEIADI, 47- PRATO e l’istituto diagnostico Santo Stefano VIA PISTOIESE 449/N/P/R PRATO (PO)

Gli studi medici a Parco Prato offrono un  servizio rapido, con liste d’attesa al massimo di 4-5 giorni e dall’altra far pagare le prestazioni a tariffe agevolate. Gli ambulatori al Parco Prato (sette, in tutto, così da consentire una presenza simultanea di più medici specialisti) sono aperti dal lunedì al sabato pomeriggio. L’orario è 9-13,30 e 14,30-19,30. Una trentina le specialità mediche: Agopuntura, Allergologia, Angiologia, Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Dietologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Geriatria, Ginecologia e Ostetricia, Medicina indirizzo estetico, Medicina legale, Neurochirurgia-patologia vertebrale, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psichiatria, Psicologia, Reumatologia, Terapia del dolore ed Urologia-Andrologia), con tariffe agevolate e con alta professionalità, oltre a tutta una serie di prestazioni diagnostiche, come Ecografie, Prove Cutanee, Patch – test, Pap Test, Ecocolordoppler, Holter cardiaco e pressorio, Biopsie cutanee, Scleroterapia, Laser dermatologico, Diatermocoagulazione dermatologica, Esame audio-impedenziometrico, Laringoscopia a fibre ottiche, sempre con tariffe agevolate Dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 10,30, è attivo qui un servizio infermieristico gratuito per le iniezioni intramuscolari: per accedervi, occorre la richiesta del medico. Le prenotazioni di visite ed esami si effettuano per telefono al numero unico 848-812221 ci si può collegare al sito www.misericordia.prato.it alla voce «ambulatori» oppure www.misericordia.firenze.it nella sezione «prenotazioni». Occorre precisare, al momento della prenotazione, di essere socio della Misericordia di Carmignano con tessera valida per l’anno 2013.
La convenzione è allargata anche per l’istituto diagnostico Santo Stefano di Prato VIA PISTOIESE 449/N/P/R PRATO (PO) dove è possibile avere una riduzione sul costo delle prestazioni a pagamento. L’Istituto, convenzionato con il S.S.N., svolge molteplici esami e tra questi (Risonanza Magnetica, Tac, Ecografia, Radiologia, Moc, Cardiologia, Ecocardiografia, Angiologia, Holter pressorio e cardiaco, Visite Endocrinologiche, Visite Ortopediche, Visite Neurologiche, Elettromiografia, Potenziali Evocati, Test Ischemia, Test DESMEDT, Elettroencefalogramma, Elettroencefalogramma con privazione del sonno, Ecocolordoppler carotideo e vertebrale, Ecocolordoppler arterioso e venoso). Il numero da contattare è il seguente: 0574663508. Occorre precisare, al momento della prenotazione, di essere socio della Misericordia di Carmignano con tessera valida per l’anno 2013. www.istitutodiagnosticoprato.com Tel: 0574 663508 A tal proposito chi e'interessato al servizio deve rivolgersi in segreteria per il tesseramento dell'anno 2013 La nuova tessera e'indispensabili per poter usufruire del servizio.

 

Privacy Policy
VENERABILE FRATERNITA DI MISERICORDIA DI CARMIGNANO
Largo della Misericordia, 1 - 59015 Carmignano (PO) tel.055 8712206 - Associazione di Volontariato - O.N.L.U.S. (D.P.G.R 482 del 04/07/1987)
P.I.00338210974 - C.F. 84035820483 - Iscritta all'Albo Persone Giuridiche Prefettura di Prato al n 86 P.G. il 31/03/2009